Mission

Eidos Fisio Team è un gruppo di quattro professionisti animati dalla stessa passione verso il proprio lavoro: la fisioterapia.

Nel conoscersi hanno scoperto che per ognuno il proprio lavoro è lo stimolo per potersi migliorare in continuazione nella ricerca di nuove soluzioni per la cura del paziente, dove la passione prende corpo e struttura.

L'impegno costante per la salute delle persone porta ad un ascolto attento e attivo dei pazienti, alla formazione costante e all'apprendimento di nuovi metodi terapeutici come il Metodo Solère, all'innovazione tecnologica con l'utilizzo delle migliori terapie fisiche sul mercato quali tra le altre Sorazon (ozonoterapia) e Limfa Therapy che velocizzano la risoluzione dei problemi.

Su queste basi nasce Eidos Fisio Team.

Il desiderio è unirsi per poter diffondere la giusta cultura fisioterapica che si sgancia dal "fare le applicazioni" e diventa terapia cucita su misura del paziente.

È creare una rete di servizi con terapie, analisi strumentali e visite specialistiche di alto livello ad un costo calmierato e con una lista d'attesa agevolata.

È organizzare eventi di alta formazione per fisioterapisti e di divulgazione e spiegazione inerenti ad argomenti di interesse sanitario per tutti gli associati.

Eidos Fisio Team è l'Idea innovativa nel mondo della fisioterapia, l'unione di studi competitors per creare una rete di relazioni e contatti al servizio del paziente.