Chi siamo. Four for you.

Eidos per voi e per noi.

Eidos nasce dall'esigenza di quattro fisioterapisti, con mentalità e formazione comune, di stringere una collaborazione con lo scopo di diffondere la cultura legata al mondo della fisioterapia e di creare una serie di convenzioni e prestazioni atte a dare un servizio migliore ai propri pazienti nell'ambito sanitario in cui gravitano. 

L'unione e la condivisione di idee, momenti e contatti sarà la base per andare a creare una rete di servizi e opportunità che porteranno benefici sia ai pazienti che ai colleghi fisioterapisti. Verrà creata una tessera per tutti gli associati in cui si avrà la possibilità di trovare sconti e agevolazioni in molti campi dell'ambito sanitario.
Un'ulteriore finalità sarà quella di promuovere e accelerare la formazione dei fisioterapisti per permettere a più persone possibili di essere curate nel modo e nei tempi più consoni, proponendo loro nel contempo prezzi adeguati. Questo sarà possibile grazie all'organizzazione di eventi culturali e formativi aperti sia al personale medico che ai non addetti.

Tutto ciò darà luogo a una maggiore visibilità e credibilità per l'associazione e permetterà di avere numerose opportunità verso aziende, strutture e professionisti nell'ambito sanitario, con lo scopo di creare sempre più benefici e salute per gli associati.

I nostri profili